News

RGR verso l’ottenimento della certificazione integrata di sistema

La qualità in RGR non si esprime solamente nella produzione degli scambiatori di calore, ma è una questione che riguarda ogni aspetto della vita aziendale. È per questo che RGR ha recentemente iniziato a implementare tutte le attività necessarie per l’ottenimento della certificazione integrata di sistema.

Tale certificazione prevede il rispetto di determinati standard nell’ambito della Qualità, dell’Ambiente e della Sicurezza definiti rispettivamente dalle norme ISO 9001:2008, ISO 14001:2004, OHSAS 18001:2007, secondo la predisposizione del modello organizzativo 231, ai sensi del D.Lgvo 231/01.

Essendo già in possesso della certificazione UNI EN ISO 9001:2008, RGR si è affidata a un consulente esterno che si sta occupando della valutazione dello stato attuale e che definirà le linee guida per l’implementazione di tutti gli standard richiesti.

La certificazione integrata di sistema risulta essere un ulteriore conferma della continua ricerca qualitativa che caratterizza la progettazione e la produzione degli scambiatori di calore e dei prodotti RGR.